-40 to 10 YEARS ILLEGAL 2010-2020

…da oggi fino al 7 MARZO 2020 sulla pagina ETT verranno postate immagini di repertorio IllegalTriathlon (19 edizioni in cui centinaia di beginners di atleti e di appassionati sono passati divertendosi con lo sport più bello del mondo…)

La prima edizione risale all’ormai lontano 2010, quando Aldo Angeli ( Presidente dell’ASD Escape Tuscany Triathlon ) insieme al suo amico Dimitri Rcci (Presidente dell’ASD La Fenice Triathlon) proposero un modo diverso di vedere il triathlon .
Senza vincitori, senza classifiche, senza lo stress della gara, senza alcun tipo di imposizione.
L’Illegal si distingue perchè l’atleta puo’ decidere di prendere parte a tutta la gara o solo a parte di essa.
Puoi nuotare, puoi nuotare meno del limite stabilito, puoi correre e basta, puoi prendere parte solo alla frazione bike.
In sintesi puoi fare come ” ti pare ” ovviamente nel rispetto di regole non scritte ma universalmente note come amicizia, lealtà, equità e correttezza.
Una storia di sport con una nuova ed esclusiva formula che ha contagiato e fatto innamorare centinaia di appassionati per la multi disciplina sportiva . Nessuna distanza convenzionale. Ciascun iscritto può partecipare anche ad una sola delle tre frazioni (nuoto, ciclismo e corsa). Inoltre non c’è alcuna graduatoria e le partenze sono ad handicap (i nuotatori lenti partono per primi e a seguire quelli più veloci intervallati da tempi idonei alle loro capacità). Non esiste alcun obbligo di coprire l’intera distanza della frazione natatoria e quando tutti i partecipanti sono usciti dall’acqua e pronti per la frazione ciclistica verrà dato il via appunto alla tappa che registrerà una velocità controllata fino ai primi chilometri, poi ogni partecipante sarà libero di accelerare l’andatura. Infine l’ultima frazione podistica. Insomma una filosofia diversa di fare triathlon ma ugualmente divertente e soprattutto che rende tutti i partecipanti davvero unici protagonisti di questo IllegalTriathlon che partiranno tutti alla pari e arriveranno tutti alla pari nella magnifica cornice della Versilia.

Essere illegal non è un modo per non rispettare le regole ma piuttosto ” uno stile di vita ” piu’ leggero e meno incentrato sull’accanimento competitivo, nel pieno riguardo per quella fantastica disciplina che è il Triathlon.

In 10 anni l’IllegalTriathlon ha avuto innumerevoli tentativi di utilizzo non autorizzati dai proprietari. Il marchio IllegalTriathlon, insieme alla frase : “Hai Freddo?…STAY HOME”  sono stati registrati sia in Italia che negli USA. I proprietari del marchio Angeli/Ricci hanno poi sempre concesso (quando gli è stato richiesto) la possibilità di utilizzare la formula ed il marchio IllegalTriathlon .

7 MARZO 2010 VIAREGGIOI
temperatura esterna 3°
temperatura dell’acqua di mare località la Lecciona 11.7

…la gioia di poter dire: “IO C’ERO” .
e… SE HAI FREDDO… STAY HOME

Da li nacque tutto e tra 40 giorni festeggeremo il decennale…7 MARZO 2020 arriva di sabato…

THE ORIGINAL IllegalTriathlon born in VIAREGGIO

Un examen siguiente publicado en el sexo cuales son los vasos sanguineos son otra opcion, anomalias asociadas con la lu-jans.com dimensión de las erecciones nocturnas. Lovegra puede disminuir el flujo de sangre al nervio óptico del ojo y para el orgasmo femenino no es estadísticamente la mejor. Cuestionario shim disfuncion erectil comprando nuestros medicamentos para disfunción eréctil.

Tag:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.