ETT SPECIAL THANKS alla coppia d’eccezione “Pasquinucci/Lardinelli” per aver accolto la richiesta di essere i conduttori della gara più importante di Triathlon viareggino. L’8 di settembre questa coppia di amici presenterà la 4^ edizione ETT INTERNATIONAL TRIATHLON SPRINT CITTA’ DI VIAREGGIO…sarà come sempre uno spettacolo di partecipanti e di pubblico. Tutti pronti sul Belvedere delle Maschere alle ore 10.00 la zona cambio Triathlon aprirà i suoi cancelli a quel meraviglioso unico popolo dello SPORT !

STEFANO PASQUINUCCI nasce a Viareggio il 25 ottobre 1956 fin da giovanissimo ricopre ruoli in commedie teatrali ed è attratto dalle redazioni dei giornali e dalle prime radio e televisioni locali. Nel 1977 entra a far parte in diverse emittenti radiofoniche per poi approdare nel mondo della cultura e dello spettacolo come speacker. Personaggio con innumerevoli interessi vicino alla città di Viareggio e al suo sport.

VINCENZO LARDINELLI ex Campione Italiano di Triathlon personaggio di spicco nel mondo dello sport e della comunità viareggina non poteva esimersi (per l’amore che ha sempre dimostrato per questo sport e la sua città) dall’accettare l’invito dell’ETT  a collaborare attivamente in veste di speaker. Non mancheranno certo i suoi amici Dimitri Ricci e Fabrizio Ferraresi che da sempre insieme a lui formano un trio fantastico di quel mondo magico della triplice anni 80/90.