RUN WITH JOVA

EcoTrail 12K

Viareggio 27 Luglio XX19

l’ASD ESCAPE TUSCANY TRIATHLON co-organizza con Patrocinio del Comune di Viareggio una corsa ECO-TRAIL di 12 Km denominata : “RUN WITH JOVA Città di Viareggio 1^edizione.

La competizione sarà aperta a tutti i tesserati FIDAL italiani e stranieri e si svolgerà con partenza presso l’eliporto di Viareggio area parcheggio lato monte concludendosi presso la spiaggia nell’area concerto “JOVA BEACH”.

I partecipanti, agonisti e non, saranno tutti muniti di pettorale da ritirare nei modi e tempi stabiliti dall’organizzazione ETT

 

ISCRIZIONI REGISTER RWJ 12K 5K

 

 

 

Per tutti coloro che intendono partecipare ad una prova NON AGONISTICA è prevista una WALK FOR ALL di 5 km con partenza subito dopo gli atleti agonisti .

La bellissima Darsena di Viareggio, il rigoglioso parco della pineta di levante faranno da cornice alla corsa podistica inserita come evento collaterale al concerto di Jovanotti.

Oltre ai ristori previsti sul percorso i partecipanti potranno godere di un cocomero party e piccolo rinfresco a fine gara per concludere in allegria la prova sulle note di “Ciao Mamma”

Special Thanks all’Assessore allo Sport del Comune di Viareggio Sandra Mei che sostiene da sempre tutte le iniziative sportive targate ETT, alla Presidente della CROCE VERDE di Viareggio Carla Vivoli per l’assistenza medico sanitaria e la concessione dello spazio logistico area darsena CV postazione a mare per ritrovo atleti, alla Spiaggia l’Altro Mare I Ragazzi Del Moletto Mr. Marco Del Carlo per il supporto e al Presidente del team FREEDOMBIKE Mr. Emanuele Lari per l’assistenza tecnica.

Sport e divertimento assicurati a Viareggio il 27 luglio per una calda serata insieme.

enjoy your sport&music