IllegalMAPcourse click to view

 

 

Dopo un’assenza di 4 anni ritorna l’IllegalTriathlon . Viareggio come sempre farà da cornice a questo evento con le sue bellezze naturali che sarà possibile ammirare durante tutti e tre gli sfogli dell’allenamento . Le distanze non convenzionali e la possibilità di partecipare anche ad una sola delle tre frazioni, la mancanza di graduatoria e di imposizioni caratterizzano e danno il nome all’Illegal.

Lo Start swim è stato regolato con le partenze ad handicap (gli swimmers lenti partono per primi a seguire i più veloci intervallati da tempi idonei alle loro capacità) questo per rendere l’uscita dall’acqua di tutti i nuotatori più omogenea. La tabella ideata dall’IllegalTriathlon per la partenza della frazione natatoria riguarda tempi ottenuti sui 1500mt dai singoli atleti : 1^batteria 26’+- 31′ 2^batteria 21’+- 25′ 3^batteria 17’+- 20′ gli start sono intervallati da 5 minuti da una batteria all’altra la distanza della frazione natatoria è di 1 miglio marino (1850 metri) (nessun obbligo di coprire l’intera distanza ).

Quando tutti i partecipanti saranno usciti dall’acqua si ritroveranno in zona cambio per preparare la partenza in bicicletta. Il via alla frazione ciclistica avverrà solo quando tutti gli atleti saranno pronti. Partenza a velocità controllata fino ai piedi dell’ascesa del Monte Pitoro poi si scatenerà l’inferno.

La caratteristica dell’IllegalTriathlon è quella di alternare le due frazioni ciclistica e podistica alternandole bike 15 mile run 4 mile bike 15 mile  run 4 mile.

L’arrivo al punto di partenza per affrontare l’ultima frazione podistica .

NESSUNA IMPOSIZIONE NESSUNA CLASSIFICA FINALE NESSUN TEMPO NESSUN VINCITORE

Tutti possono partecipare. Una semplice e inderogabile regola FIRMARE SUL REGISTRO IO C’ERO.

GRANT YOUR NEXT IllegalTriathlon $10 step in /

Domenica 19 Maggio Location Vialone Viale Europa Viareggio segui la freccia IllegalTriathlon Swim Start ore 10

Hai Freddo?…STAY HOME

NELL’OCCASIONE SARA’ POSSIBILE TROVARE IL GAZEBO “CENTRO ISCRIZIONI ETT INTERNATIONAL SPRINT” dove potersi iscrivere alla gara dell’8 sETTembre 2019. Gara RANK riservata a tutti i tesserati FITRI e ai DAYPASS (questi ultimi devono portare copia certificato medico sportivo per il TRIATHLON in corso di validità 2019 e compilare la modulistica “atleti giornalieri” (che troveranno al gazebo ETT) con i propri dati e firma ) NON VERRANNO ACCETTATE ISCRIZIONI INCOMPLETE .

Special Thanks CROCE VERDE COSTA DEI BARBARI MONDO SPORT L’ALTRO MARE