Passione, tenacia, voglia di sognare.
Tre qualità come tre sono le specialità che compongono il Triathlon, da sempre una disciplina che ha trovato a Viareggio una sede straordinaria, per allenarsi e per gareggiare. E con passione e tenacia l’ETT, Escape Tuscany Triathlon, ha riportato dopo anni di oblio una grande manifestazione sulle strade e spiagge nella località versiliese.
Ripartita come gara promozionale tre anni fa, salita a rango di Rank Nazionale, nelle due successive edizioni con partecipazione in continua crescita, e con il sostegno sempre concreto e sempre più presente del Comune di Viareggio, raggiunge adesso quello che è stato il sogno di sempre.
La Federazione Italiana Triathlon ha infatti riconosciuto alla gara di Viareggio, programmata il prossimo anno per Domenica 8 sETTembre, la qualifica di INTERNAZIONALE, come poche altre manifestazioni sul territorio Nazionale.
Questo grazie al sostegno delle autorità comunali, di I Care e FarmaCity Main Sponsor, che hanno creduto e investito sul progetto, e alle qualità organizzative e di sicurezza che hanno contraddistinto sempre la gara ETT.
Un sogno che si compie ma che rappresenta solo il primo gradino del progetto che hanno in testa gli Illegals:

“Hai Freddo ? STAY HOME “

ETT NEWS PRESS Vice President Alessandro Farina