SILVIA RICCO’ SPEAKER d’ECCEZIONE per ETT VIAREGGIO

Un onore per l’Escape Tuscany Triathlon avere l’ex Elite Fiamme Oro di Triathlon: ” Silvia Riccò” quale speaker ufficiale delle gare di settembre 2018 Olympic & Sprint. L’ETT fin dall’anno scorso aveva cercato di ingaggiarla per presentare le gare di Triathlon sulla Piazza Mazzini di Viareggio e quest’anno ci è riuscito grazie sopratutto alla mediazione svolta dall’ex compagna Nazionale Fiamme Oro Cristina Giribon. Non poteva essere altrimenti visto che Cristina Giribon è da anni tesserata con la società ETT . Silvià Riccò una carriera durata oltre 20 anni dove ha partecipato ad innumereoli gare nazionali ed internazionali conquistando podi prestigiosi.

Innumerevoli i suoi impegni lavorativi nell’ambito del Triathlon in qualità di speaker, ma non una speaker qualsiasi: una che quando parla durante le gare ti fa capire da subito che conosce alla perfezione il mondo della triplice e dei suoi protagonisti.

Silvia Riccò una garanzia di successo per Viareggio, dove la storia italiana del Triathlon ebbe inizio. Non ci resta che aspettare l’8 settembre per vederla in azione al microfono e chissà quante amiche ed amici ex professionisti del Triathlon non si ritrovino sul Belvedere delle Maschere per una foto ricordo di splendide glorie.

Tratto dalla Federazione Italiana Triathlon :

Medaglia d’argento a squadre per l’Italia del triathlon militare, sia con la nazionale maschile che femminile e bronzo individuale per la campionessa italiana militare in carica, Silvia Riccò (foto), nella rassegna iridata che si è conclusa ieri sera in Slovenia, a Murska Sobota.


Le squadre, composte da Stefano Belandi (Fiamme Azzurre), Giuseppe Ferraro (C.S.Carabieiri) ed Umberto Mazzini (Fiamme Azzurre) tra gli uomini, e da Silvia Riccò (Fiamme Azzurre), Cristina Giribon ed Adelaide Cappellini (entrambi del G.S.Fiamme Oro) tra le donne, hanno conquistato la medaglia d’argento alle spalle della Francia che ha realizzato una prestigiosa “doppietta” , con le vittorie, sia nella classifica per team maschile che in quella femminile, grazie alle quali hanno conseguito i titoli mondiali militari a squadre e individuali, da protagonisti assoluti della manifestazione.

ISCRIZIONI OLYMPIC & SPRINT            ISCRIZIONI OLIMPICO & SPRINT[button link=”https://www.endu.net/it/events/ett-olympic-and-sprint-viareggio/entry” color=”default” size=”large” stretch=”” type=”” shape=”” target=”_self” title=”REGISTER” gradient_colors=”#dd3333|” gradient_hover_colors=”|” accent_color=”” accent_hover_color=”” bevel_color=”” border_width=”1px” icon=”” icon_divider=”yes” icon_position=”left” modal=”” animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ animation_offset=”” alignment=”left” class=”” id=””]RESGISTER[/button]

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.