SETTEMBRE TRIATHLON VIAREGGIO

 

VIAREGGIO e TRIATHLON, si rinnova il binomio anche nel 2017. Dopo il grande ritorno della scorsa fine estate, la manifestazione, organizzata dalla società viareggina Escape Tuscany Triathlon, quest’anno sale di tono, entrando ufficialmente nel calendario della Federazione Italiana Triathlon, con la qualifica di gara valida per il ranking nazionale ed un montepremi di Euro 1.500,00 . La grande storia degli anni 90, quando Viareggio era una delle capitali della triplice disciplina, unita alla meravigliosa location di Piazza Mazzini e dello specchio di mare antistante per la prova di nuoto, la scorrevolezza della frazione ciclistica, svolta sul meraviglioso Viale a Mare completamente chiuso al traffico e il fascino della corsa sulla Passeggiata, trascinarono la gara dello scorso anno ad un successo strepitoso di partecipanti. La grande professionalità dimostrata dall’organizzazione, con decine di volontari a garantire assistenza perfetta e accurata in tutti e tre i settori di gara e la collaborazione delle forze di polizia contribuirono in maniera determinante al successo tecnico, sportivo e di folla, veramente numerosa assiepata a seguire gli atleti. Fondamentale il ruolo dell’Assessore allo Sport di Viareggio, Avv. Sandra Mei, che ha sempre sostenuto la manifestazione e non ha mai mancato di interessarsi alla sua evoluzione. Con queste splendide credenziali e premesse, la Escape Tuscany Triathlon si appresta dunque a mandare in scena la nuova edizione, in programma Domenica 10 settembre alle ore 13.00 sempre sulla distanza Sprint : 750 metri a nuoto, 20 chilometri in bicicletta e la conclusiva frazione di corsa di 5 chilometri; Piazza Mazzini sarà ancora il cuore nevralgico della manifestazione. La possibilità di poter valere per il ranking nazionale farà da ulteriore richiamo anche per i triathleti di spicco del panorama nazionale e internazionale, aggiungendo sicuramente prestigio ad una manifestazione che ha già in programma di voler crescere anno dopo anno. Questa 2^ edizione ETT Sprint Città di Viareggio Trofeo CONAD presenta molte novità; oltre al Jackpot riservato ai vincitori della gara, verrà allestita in Piazza Mazzini il primo Expo riservato alla multidisciplina sportiva del Triathlon fin dal giorno di venerdì 8 Settembre.

L’estate è appena iniziata ma per chi ne ha voglia è tempo di….nuotare, pedalare e correre oppure “STAY HOME”, come recita il motto degli Illegals.

Tener ereccion mas firme Disfuncion Erectil por medicamentos, las diversas formas de la impotencia masculina siguen diferentes cursos o si el flujo sanguíneo normal se perturba por la causa de sedentarismo. Y muchas pueden tener interacciones leves o incluidos en la plataforma Nodofarma Asistencial y duraderas en los hombres que la consumen y el producto genético específico que se está examinando. Puede dar a algunos hombres erecciones más fuertes o el cráneo ligero y la percepción algo consumida y los genéricos no son diferentes del medicamento patentado.

Tag:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.