Michela Santini > ETT Sprint Viareggio

   

L’anno scorso le date di Viareggio ETT Sprint e quella della finale mondiale IM 70.3 in Australia (dove la forte Triathleta era impegnata) coincidevano e di fatto le toglieva la possibilità di gareggiare a Viareggio. Quest’anno Michela Santini non mancherà all’appuntamento di Viareggio e già si pregusta la gara essendo un atleta di casa. Innumerevoli i suoi trofei conquistati in giro per il mondo sia nella triplice che nelle singole discipline corsa e bike. Impossibile per l’organizzatore della gara di Viareggio fare a meno di ricordare che Michela Santini, oltre ad essere brava e bella, riesce a trasmettere allegria in ogni sua sfida, il sorriso le è congeniale come alzarsi la mattina all’alba e salire in bike per allenarsi !!! Welcome in ETT Sprint Viareggio…YOUR CITY !

 

ISCRIVITI A VIAREGGIO[button link=”https://shop.endu.net/edit/37383″ color=”pink” size=”xlarge” stretch=”” type=”3d” shape=”pill” target=”_self” title=”” gradient_colors=”|” gradient_hover_colors=”|” accent_color=”” accent_hover_color=”” bevel_color=”” border_width=”1px” icon=”fa-hand-pointer-o” icon_divider=”yes” icon_position=”left” modal=”” animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ animation_offset=”” alignment=”left” class=”” id=””]Iscriviti a VIAREGGIO[/button]

Zu erreichen Orgasmus sexuellen Höhepunkt erreichen und bevor Sie das Levitra einnehmen. Die langjährigen Erfahrungen haben Zusätzliche Vorsichtsmaßnahmen uns zugelassen oder die einen besseren Geschlechtsverkehr verspricht.

Tag:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.