Rachele & Arianna > ETT Sprint Viareggio

 

RACHELE BRUNI e ARIANNA BRIDI insieme al loro allenatore FABRIZIO ANTONELLI scelgono Viareggio per sfidarsi nel Triathlon.

RACHELE BRUNI toscana purosangue olimpionica di nuoto di fondo in acque libere. Nel 2015 è la prima nuotatrice italiana a vincere la Coppa del Mondo FINA 10km Marathon Swimming World Cup (MSWC) e ripete l’impresa nel 2016. Sempre nel 2016 vince la medaglia d’argento ai Giochi Olimpici di Rio nella maratona 10 km dopo una bellissima sfida in mare tra le onde di Copacabana.

Arianna Bridi (Trento, 6 novembre 1995) è una nuotatrice italiana, vincitrice di una medaglia di bronzo ai Campionati mondiali di nuoto 2017 nella 10 km femminili. Società Esercito Italiano

 

Fabrizio Antonelli, Tecnico del Gruppo Sportivo Esercito e allenatore di Rachele Bruni, argento nel Nuoto di Fondo alle Olimpiadi di Rio, due volte campionessa della World Cup FINA in Acque Libere e quattro agli Europei di Fondo, tra Hoorn 2016 e Piombino 2012, e di Arianna Bridi bronzo ai mondiali di Ungheria 2017.

Il 10 Settembre 2017 Rachele, Arianna e Fabrizio, tutti e tre tesserati nell’ASD Escape Tuscany Triathlon, saranno presenti alla gara di Viareggio in un triathlon che sembra preannunciare una sfida tra grandi Campioni !!!

Tag:

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.