ISCRIZIONI REGISTER ONLINE

L’ Escape Tuscany Triathlon presenta: ETT SportivissimAmare nei giorni 26/27/28 Maggio 2017 Città di Viareggio presso la location di Piazza Maria Luisa Principe di Piemonte di Viareggio.

Le 3 gare di SWIM-RUN // SWIM // RUN organizzate dall’ETT SportivissimAmare si svolgeranno nei giorni di SABATO 27 Maggio e di DOMENICA 28 Maggio e saranno riservate a tutti i tesserati sport agonistici e ai non tesserati agonisti in possesso di Certficato Medico di sana e robusta costituzione. Tutti i partecipanti sono tenuti a sottoscrivere il manleva di responsabilità prima di prendere parte ad ogni singola gara. Il giorno di VENERDI’ 26 Maggio sarà riservato all’accoglienza dei partecipanti presso l’Expo di SportivissimAmare dalle ore 15.00 alle ore 19.00 dove si potrà assistere e partecipare a prove di nuoto e di corsa sui percorsi gara insieme allo Staff dell’ETT formato da nomi eccellenti nel mondo del nuoto, della corsa e sopratutto della Triplice. La scuola di Giuseppe Genovali SEAL training crossfit sarà presente durante i 3 giorni di SportivissimAmare con il suo Staff per dimostrazioni simulazioni e prove pratiche sui campi gara.

ISCRIZIONI sul posto dalle 15 alle 19 per tutte le gare in programma ETT SWIM-RUN SWIM The GUARDIAN RUN4AURORA

ISCRIZIONI APERTE OPEN presso MONDO SPORT Lido di Camaiore tutti i giorni lavorativi orario negozio

Quote d’iscrizione singole gare :

ETT SWIM-RUN individuale Euro 10

SWIM The GUARDIAN Euro 10

RUN4AURORA Euro 10

FUN-RUN4AURORA Euro 5

Programma:

ETT SWIM-RUN // Trofeo The GUARDIAN SWIM // Memorial RUN4AURORA

VENERDI’ 26 Maggio dalle ore 15 alle ore 19 presso la P.zza M.Luisa di Viareggio Expo SportivissimAmare

possibilità di iscrizioni sul campo dalle 15 alle 19 per tutte le gare in programma

 

SABATO 27 Maggio ETT SWIM-RUN 1^edizione (1km Swim 4Km Run) percorso natatorio a triangolo delimitato da 2 boe nelle acque antistanti la P.zza Maria Luisa di 500mt da ripetersi 2 volte con uscita dall’acqua tra il primo e secondo giro . Muta Swim VIETATA (in caso di presenza di meduse in mare i giudici di gara si riserveranno la facoltà di ammettere l’utilizzo della muta per nuotare). Partenza unica uomo/donna dalla spiaggia dello stabilimento balneare Principe di Piemonte. Percorso podistico anello di 2km da ripetersi 2 volte. In presenza di meteo avverso e condizioni marine non ideali per nuotare, si procederà ad un RUN-RUN con partenza da riva a piedi nudi per accedere alla zona cambio per indossare le scarpe da running, le distanze saranno comunicate al momento della partenza. Ore 13.00 apertura zona cambio dove si potrà accedere con le proprie borse/zaini e accessori per i cambi di gara. Ore 14.30 briefing gara Ore 15.00 START. La gara SWIM-RUN INDIVIDUALE e STAFFETTE partenza ore 15.00 (STAFFETE maschili/femminili/miste) PREMIAZIONI ore 17.30 primi 3 assoluti uomo/donna e i primi assoluti Staffetta uomo donna mista. 

In presenza di meteo avverso e condizioni marine non ideali per nuotare, si procederà ad un RUN-RUN con partenza da riva a piedi nudi per accedere alla zona cambio per indossare le scarpe da running, le distanze saranno comunicate al momento della partenza. Ore 13.00 apertura zona cambio dove si potrà accedere con le proprie borse/zaini e accessori per i cambi di gara. Ore 14.30 briefing gara Ore 15.00 START.

SABATO 27 Maggio 3^edizione Trofeo “The GUARDIAN” di Dimitri Ricci ore 19.00 PARTENZA UNICA uomo/donna percorso natatorio a triangolo delimitato da 2 boe nelle acqua antistanti la P.zza Maria Luisa di 500mt da ripetersi 2 volte con uscita dall’acqua tra il primo e secondo giro. Muta Swim VIETATA (in caso di presenza di meduse in mare i giudici di gara si riserveranno la facoltà di ammettere l’utilizzo della muta per nuotare).

 

DOMENICA 28 Maggio 3^ Memorial  RUN4AURORA 12K ore 9.30 START percorso podistico ad anello lungo la passeggiata di Viareggio fino al fosso dell’Abate di 6Km da ripetersi 2 volte. Il traguardo volante al 6Km di gara sarà riservato alla FUN-RUN4AURORA aperta a tutti coloro che intendono partecipare PASSEGGIANDO anche in compagnia dei propri amati cagnolini. La partenza della FUN-RUN4AURORA dopo lo START della gara riservato ai runners.

 

ISCRIZIONI ONLINE MYSDAM Iscrizioni

TUTTI POSSONO PARTECIPARE NESSUN TESSERAMENTO DI APPARTENENZA SPORTIVA E’ RICHIESTO 

L’anno 0 di SportivissimAmare apre la partecipazione a tutti coloro che desiderano gareggiare “anche” per la prima volta in queste discipline sportive. La promozione dello Sport dell’ ETT (figlia della filosofia IllegalTriathlon “sport per tutti”) è sempre stata dimostrata in tutte le manifestazioni organizzate sul territorio Versiliese. Team ETT always a step ahead, Hai Freddo?…STAY HOME è figlia della filosofia IllegalTriathlon.

 

Parcheggi: gratuiti a 1km circa dalla zona cambio (lungo canale Burlamacca, a partire dalla Via Marco Polo lungo strada Via Buonarroti lato Pineta.

REGOLAMENTO

I partecipanti allo SWIM-RUN dovranno indossare obbligatoriamente la propria cuffia , l’organizzazione non metterà a disposizione cuffie per nuotare. E’ possibile indossare body gara da Triathlon e costumi performanti per il nuoto. Muta Swim VIETATA (in caso di presenza di meduse in mare i giudici di gara si riserveranno la facoltà di ammettere l’utilizzo della muta per nuotare). Le scarpe da running dovranno essere posizionate nella zona cambio al giusto numero di pettorale/chip . Il numero del proprio numero di partenza dovrà essere scritto con l’utilizzo di un pennerello nero waterproof all’altezza della spalla SX e sul retro del polpaccio DX.  Durante la gara è vietato per i concorrenti ricevere dall’esterno bottiglie d’acqua o qualsiasi altro genere di sostanza. La frazione di corsa può essere effettuata indossando il solo costume. La frazione di corsa può essere effettuata a piedi nudi.

I partecipanti allo SWIM The GUARDIAN dovranno indossare obbligatoriamente la propria cuffia , l’organizzazione non metterà a disposizione cuffie per nuotare. E’ possibile indossare body gara da Triathlon e costumi performanti per il nuoto. Muta Swim VIETATA (in caso di presenza di meduse in mare i giudici di gara si riserveranno la facoltà di ammettere l’utilizzo della muta per nuotare). Il numero del proprio numero di partenza dovrà essere scritto con l’utilizzo di un pennerello nero waterproof all’altezza della spalla SX e sul retro del polpaccio DX.

I partecipanti alla RUN4AURORA dovranno scrivere il numero di partenza con l’utilizzo di un pennerello nero waterproof all’altezza della spalla SX e sul retro del polpaccio DX. Durante la gara è vietato per i concorrenti ricevere dall’esterno bottiglie d’acqua o qualsiasi altro genere di sostanza.

 

FONDAZIONE AURORA 

MONDO SPORT sarà presente con tutti i migliori prodotti tecnici sul mercato, prova mute prova scarpe noleggio mute.

VERSILIA SPORT 

UNITA’ K9 sarà presente con i suoi meravigliosi cani da salvataggio durante le prove in mare

SOC.NAZ.SALVAMENTO SEZIONE VERSILIA SOCCORSO ACQUATICO

BLUdrive group

SEAL CrossFit sarà presente con il suo Staff per dimostrazioni pratiche sul campo gara PROGRAMMA: 27 /28 Maggio Programma Accademia Genovali protocollo SealShape U.S.A Il training mentale e fisico delle forze speciali U.S.A In questi 2 giorni Giuseppe Genovali referente nazionale di SealShape U.S.A insieme al suo staf farà dimostrazioni di training fisico , preparazione per sport professionisti , preparazione per gara ad Ostacoli , nei 2 giorni gratuitamente si potrà provare questo sistema di allenamento adottato con successo dalle forze speciali sia U.S.A , e ultimamente anche in Italia